Menu

Serenity Room, l'evoluzione della Panic Room.

Ricordate la Panic Room? Era il posto dal quale non si vedeva l'ora di uscire. Oggi è il posto dove non si vede l'ora di entrare.
PANIC ROOM

La stanza del "panico". Era infatti una stanza blindata ma priva di contatto con l'esterno, senza finestre, con un unico accesso blindato e per il resto irrimediabilmente separata dal resto dell'abitazione.
SERENITY ROOM

Serenity Room: è uno spazio di totale sicurezza e di altrettanto comfort, integrato nell'abitazione. Tecnologie innovative di semplice utilizzo consentono la connessione con il mondo esterno.
Dall'esperienza di Ercole nasce la Serenity Room: uno spazio di totale sicurezza, perfettamente integrato nell'abitazione. Immaginate la vostra camera da letto, o qualunque altra area della vostra casa, come uno spazio totalmente blindato ma dotato di tutti i comfort che contraddistinguono il vostro progetto d'interni.

La serenità è un progetto.

Tipologia di abitazione Per costruire una Serenity Room consideriamo la tipologia dell'abitazione, la sua ubicazione e il livello di rischio personale del proprietario. Quando costruirla? Realizzarla in un'abitazione esistente è sempre possibile , l'ideale è iniziare a pensarla già dalle prime fasi di costruzione della casa.

Sicurezza ed eleganza.

Porta scorrevole di accesso alla serenity room Ercole realizza soluzioni che integrano in modo perfetto sicurezza e stile.
La totale sicurezza degli accessi alla Serenity Room, porte, finestre, o pareti scorrevoli, è costruita in perfetta armonia con lo stile della vostra casa.

Tecnologia, a tua misura.

Ercole si avvale dei migliori sistemi di interazione tra la Serenity Room e le altre aree della casa. Dalle tecnologie di apertura e chiusura più semplici a quelle più avanzate quali i sistemi biometrici / facciali / vocali, con l'obiettivo di offrirvi la tecnologia più adatta alla vostra personalità.

Consulenza tecnica specializzata per la progettazione di sistemi di sicurezza.



Ercole collabora con gli studi di architettura per valutare, già dalle prime fasi di progettazione, i possibili punti vulnerabili dell'edificio e sviluppare di conseguenza un piano organico per mettere in sicurezza qualunque tipo di costruzione.
Su richiesta, Ercole redige relazioni dettagliate e piani d'azione per far fronte anche alle situazioni più delicate. I professionisti di settore possono inoltre contare sul servizio di consulenza tecnica offerto dai professionisti in sicurezza di Ercole.
site by abcstudi.com