NEWS
Proteggere la casa durante le vacanze
Lasciare in sicurezza la propria abitazione durante le vacanze estive è un pensiero che ci accomuna.
Avere un ingresso blindato Ercole garantisce già un’ottima soluzione ai tentativi di scasso ed effrazione.
Gli standard di sicurezza che offre la struttura blindata evitano anche ai ladri più esperti di operare indisturbati alla manomissione della porta.

Apri la porta di casa con il cellulare anche durante le vacanze
Può capitare di trovarsi fuori casa, all’estero o in vacanza e dover far entrare il personale di servizio, oppure avere una casa vacanza da affittare a dei nuovi inquilini e non potersi recare fisicamente sul posto.
Trovarsi a distanza dall’abitato potrebbe creare dei problemi di gestione.
Installare una serratura intelligente motorizzata Iseo sulle porte blindate Ercole potrebbe essere la soluzione ideale.
L’apertura di questa serratura infatti può essere attivata con un comando di apertura da remoto, permettendo di gestire in modo sicuro gli accessi alla propria abitazione.
Inoltre con un sistema applicativo molto semplice è possibile creare una chiave virtuale da inviare “all’ospite” direttamente tramite smartphone.
Ad ogni nuovo utente verrà generato un codice numerico per aprire la porta blindata.
I benefici della virtual key per il proprietario non sono indifferenti.
Nessuno potrà smarrire le chiavi, né duplicarle o consegnarle a sua volta a qualcun altro e tramite il registro d’accesso, sarà possibile controllare chi, quando e quante volte è entrato nel proprio abitato o struttura.
In aggiunta, si potrà anche assegnare un codice d’apertura virtuale limitando l’accesso a determinati giorni o fasce orarie.
Un controllo completo e in totale sicurezza.
Resistenza messa alla prova
Per definire il grado di resistenza delle porte blindate, vengono simulate le reali prove d’attacco di un possibile malvivente.
A seconda della performance, la normativa UNI EN 1627 stabilisce a quale classe di sicurezza – dalla RC 1 alla RC 6 – appartiene la porta blindata.
In base a questi criteri, i blindati Ercole garantiscono la classe antieffrazione RC 4.
